GBS S.r.l.

Chi Siamo

agenzia

Agenzia

Nasce per volontà della sua fondatrice, Maria Alda Claudia Gallipoli, che così descrive la mission aziendale: «Non ricordo di aver mai fatto altro che l'Agente Immobiliare, perché ho sempre creduto che l'acquisto o la vendita di una casa siano fra gli atti d'amore più importanti nella vita di un uomo.

La "casa" è il bene più prezioso al quale tutti aspirano per programmare la vita di una nuova famiglia che nasce, per offrire conforto e protezione a chi la vita l'ha vissuta e cerca la serenità per la vecchiaia.
La casa è un vestito su misura, occorre conoscere chi si accinge a comprarne una per essere in grado di offrire la cosa giusta alla persona giusta. Io ed i miei collaboratori ci mettiamo passione, da sempre, con tutti, ed ogni contratto concluso felicemente fra le parti è una gioia cui partecipiamo come se fossimo noi gli attori.
Sappiamo bene che l'acquisto di un alloggio può essere fatto con diverse motivazioni; per uso proprio, oppure per investimento ed in entrambi i casi la scelta richiede attenzione perché, come diceva Oscar Wilde, "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna".

La zona in cui è ubicato l'immobile, la domanda di mercato, i servizi, l'esposizione sono elementi fondamentali per un investimento sicuro e a ciascuna di queste variabili noi assegniamo un impegno meticoloso di valutazione, così come lo stato di manutenzione dell'immobile, le spese condominiali, gli accessori sono elementi fondamentali per un acquisto in proprio.
Io ed i miei collaboratori siamo consapevoli dell'importanza del nostro ruolo e l'assistenza che offriamo è un'assistenza "a tutto tondo", sia per quanto riguarda la verifica del rispetto delle norme, sia per quanto riguarda il controllo circa l'esistenza di gravami od altre cause ostative alla regolare fruizione del bene acquistato.
Assistiamo il cliente dal primo incontro fino alla stipula dell'atto presso il Notaio affinché non debba mai sentirsi solo ad affrontare le mille insidie che possono evidenziarsi durante il percorso.

Ultimamente, con una scelta di campo del tutto particolare ed in controtendenza rispetto al mercato, ci siamo specializzati nell'intermediazione di alloggi di un certo pregio sia architettonico che artistico e la scelta si è rilevata particolarmente felice perché, non può sfuggire a nessuno , quando una cosa ha valore il mercato non conosce crisi.
Ciò non significa necessariamente che non siamo in grado di offrire soluzioni adatte a "tutte le tasche": noi diamo importanza al "valore" e non al "prezzo", perché il Valore si mantiene nel tempo, il prezzo cambia a seconda delle condizioni di mercato e solo una casa di valore troverà sempre una domanda vivace in ogni tempo.
In tanti anni di lavoro, di esperienza ne abbiamo fatta tanta e ciò rappresenta una garanzia per i nostri clienti, ai quali offriamo un servizio sempre personalizzato, con la diligenza di chi nel proprio lavoro mette passione e amore, ed insieme ai nostri clienti viviamo ogni passaggio della transazione con la stessa trepidazione di sempre.

Io credo, ed i miei collaboratori lo hanno assimilato con assoluta convinzione, che l'amore faccia girare il mondo e sia l'unica arma capace di fronteggiare qualunque crisi ed è per questo che in ogni nuovo contratto, con ogni nuovo cliente, prima ancora di vedere il possibile "affare", noi ricerchiamo le emozioni ed i sogni che stanno dietro alla decisione di un nuovo investimento immobiliare.
Poi, naturalmente, con la razionalità che la nostra professione ci impone, ricordiamo a noi, per primi, ed al nuovo cliente che "il mattone non ha mai tradito nessuno" ed ha dimostrato, nel tempo, di essere l'unico vero investimento che ha saputo difendere i risparmi di una vita di lavoro».